​Le Vacanze di Natale a Roma sono un'esperienza indimenticabile. La città si veste di splendide luci, decorazioni, ad ogni angolo si trova un mercatino natalizio. La gioia del Natale si percepisce nei volti felici dei passanti e turisti alla ricerca di idee regalo nuove ed originali. Lo shopping Natalizio e la visita ai monumenti storici è qualcosa alla quale non si può rinunciare. 

Se siete alla ricerca di Boutique visitate la zona di Piazza di 
Spagna e stradine limitrofe. Se invece siete più avventurosi e volete uscire dai classici percorsi turistici e vivere lo shopping romano, allora potete raggiungere Via Cola di Rienzo e via Borgognona. Qualsiasi cosa deciderete, Roma vi sedurrà. 
Orario apertura negozi:  Dalle 10:00 alle 19:30 

Per le vostre Vacanze Romane vivete la città proprio come fanno i romani che non mancheranno mai una visita a Piazza Navona. La piazza è nota per il suo mercato Natalizio ricco di luci, decorazioni e soprattutto di dolci con la mela stregata e befane appese ad ogni bancarella che i bambini osservano in adorazione al pensiero dei dolci che riceveranno il 6 gennaio. 

Le Vacanze di Natale a Roma sono anche un'esperienza culturale. Visita il Colosseo, il cui vero nome è anfiteatro Flavio, la cui imponente struttura costruita nel 70 dc. e terminata nell'80 dc. circa, si lascia ancora ammirare nel suo totale splendore. Approfittate dei nostri tour privati del Colosseo condotti da guide autorizzate che vi permetteranno di conoscere affondo storie e secreti di Roma. I nostri tour vi permetteranno di evitare le lunghe file di attesa. 

Se vi trovate a Roma per le Vacanze di Natale, assicuratevi di prenotare il nostro Tour Privato del Vaticano, per avere l'opportunità di saltare la fila e visitare i Musei Vaticani, Cappella Sistina e la Basilica di San Pietro con una guida storica d'arte che renderà semplice la comprensioni delle varie collezioni esposte nelle gallerie dei musei. Inoltre conoscerete intrighi e secreti del passato che costrinsero Michelangelo ad accingersi per la prima volta nell'arte dell'affresco con la Volta della Cappella Sistina. 


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Chi Siamo
Privacy
Termini e Condizioni
Follow us on Google+
Iscrizione Newsletter